lesscacarbye Admin replied

341 weeks ago

Blood Father

Show Spoiler

374e6bdcca Non è un brutto film, ma manca di qualcosa su cui non riesco a mettere le mani. Gibson è eccellente e la recitazione in generale è buona. Il film, in generale, non mi dava problemi e forse mancava il passo, a volte era un po 'troppo pedonale e la fine non era soddisfacente - almeno per me. Non sono mai stato un fan dei film di Mel nel corso degli anni, ma mi piaceva di più in questo, perché sembrava più reale.Non penso che il regista abbia fatto abbastanza per sviluppare i personaggi e io non ho mai comprato il rapporto Padre, Figlia, non c'era alcun legame tra loro. Allo stesso modo, mi sarebbe piaciuto vedere più sviluppo tra la sua figlia e il suo ragazzo e come lei fosse venuta con lui. La storyline è semplice e non originale per ogni immaginazione: se avessi un chilo per ogni film di inseguimento che ho visto, probabilmente avrei circa 50 quid ora. Dopo un po 'restano un po' noiosi, a meno che non ci siano alcuni colpi di scena che ti terranno interessato - purtroppo questo non lo fece. Un orologio ragionevole, ma niente fuori dall'ordinario. Senza Gibson, questo sarebbe stato abbastanza blando.
Wowww !! Non avrei mai immaginato che Mel Gibson fosse in forma e forma dopo tutti quegli anni lontano dal grande schermo e Boy è stato ripreso da una sorpresa !! Non è che abbia ancora ottenuto in lui è più di Mel Gibson che si evolve verso la Gibson, qualsiasi dei suoi fan duri avrebbe mai sognato di vederlo dopo un periodo di tempo, figuriamoci essere deliberatamente esclusi dai produttori di Hollywood! !!! <br/> <br/> Prima di tutto il film è eccellente ed estremamente appagante per un intelletto che guarda un film d'azione che ha vera sostanza, profondità e cuore, non solo persone che si picchiano l'un l'altra per una causa zoppa. Poi arriva l'aspetto di Mel Gibson con quel suo nuovo look robusto da assassino con la barba e i capelli grigi ancora fisicamente più nitidi che mai, come se mandasse una dichiarazione molto forte a qualcuno e credo che dopo questo film sicuramente il messaggio si sentirà forte e chiaro!! Il messaggio è di non crearsi il meglio e Mel Gibson non è solo uno dei migliori ma in realtà è il migliore a suo diritto con carisma, cuore e sostanza e soprattutto comprensione superiore alla cinematografia e ciò che rende un buon film .. Che vergogna che gli americani distruggano uno dei tuoi beni più preziosi con le tue mani !!
Questo film potrebbe non avere la stravaganza esplosiva di Michael Bay, potrebbe non avere la stessa intensità di Triple 9, e non è un grande strappalacrime come potrebbe sembrare, ma è un buon film che aspira a dare qualcosa di nuovo ai film d'azione. <br/> <br/> Dialoghi rapidi e stimolanti che non sono deboli e si accordano molto bene con il tema che fugge dalle persecuzioni di autorità, cartelli e sensi di colpa personali. <br/> <br/> Anche questo è un buon film per vedere attori come Diego Luna (Star Wars: Rogue One) ed Erin Moriarty che hanno recitato la sua parte in modo ammirevole. <br/> <br/> E Ovviamente riusciamo a rivedere l'impareggiabile Mel Gibson.Potrebbe non essere più Mad Max ma guardare questo film e capirai perché lo era.
Mel Gibson ha davvero bisogno dell'ultima possibilità di fare film da quando è stato licenziato dalla compagnia cinematografica Warner Bros, è triste ma questo film è fatto per comprare una compagnia diversa. questo è ancora un film fantastico, divertente, pazzo. Performance da Mel Gibson. Performance. Piccolo mix. Paese per vecchio. Un po 'di Mad Max e Run All Night, tipo western, film drammatico d'azione. potresti dire che è più Action, Crazy, Gore, molta violenza nel film. Segue la trama <br/> <br/> Lydia (Erin Moriarty) lei è con la banda e il suo fidanzato Jonah (Diego Luna) stava entrando in una casata di casate di famiglia che sta solo cercando di capire cosa vogliono, piuttosto che Jonah ha detto a Lydia Sparare a mamma, ma lei le ha sparato a Jonah, il suo fidanzato, è corsa a chiamare John Link (Mel Gibson) che era EX American Solider che usava drogarsi e ora vive nel trailer Park che sta vivendo facendo tatuaggi. Prende il telefono era la sua figlia perduta che <br/> <br/> corre a prendere lei è su. Rilascia che sua figlia abituata alle droghe e Alcol, Lydia ha minacce di testo, i gang entrano vogliono che Lydia Mel Gibson dica che se ne vanno ma non obbediscono hanno scelto di ucciderlo e prendere sua figlia ma non sanno chi loro stanno scherzando così John e Lydia in fuga finisce per sparare diventando un personaggio pazzo, ancora simpatico ma ha un sacco di problemi in passato ma non è cattivo come il personaggio di Liam nession di correre tutta la notte che ha molti problemi in passato quindi, Jonah e il suo uomo e sicario si chiamano Sicario sono andati là fuori per uccidere Lydia e John, ma John continua a uccidere il sicario che continuano a correre e correre finché non li ucciderà tutti per dar vita a sua figlia. vale la pena guardare un film per guardare la cazzuta della bici 1997 <br/> <br/> Harley-Davidson Softail con Badass Scene che spara fucile a doppia canna è come guardare il sequel di Mad Max con la stessa scena in max max con la bici che insegue e una delle scene d'azione divertente a guarda il ritmo molto veloce del normale ritmo del film, hai una scena pazza di Mel Gibson con Michael Parks, una grande esibizione pazzesca, ma non voglio rovinare il film. un sacco di scene sono sanguinolente e sanguinolente, non perché il suo cosiddetto padre del sangue è così che sono fatti i film d'azione. The Action è molto bravo notando come un pazzo max solo film simile a questo con la foto del film per la macchina fotografica Mel Gibson è impazzito, ottima performance ma voglio comunque che Hollywood assuma Mel Gibson gli dia un'ultima possibilità per film come questo e il max franchising 9.10 lo consiglierei ai fan d'azione se ami Mel Gibson e i suoi film o film come correre tutta la notte. Simile più di nessun paese per vecchio e pazzo max per correre tutta la notte.
Questo film è così deluso. Mi aspettavo così tanto dopo aver letto tutte le recensioni positive qui. Sia le recensioni degli spettatori che le critiche sono state buone. Cosa c'è di sbagliato in te? <br/> <br/> Non fidarti di nessuna delle recensioni qui. <br/> 0/10.

The Ex's full movie in italian free download mp4Hot Shots! 2 full movie in italian 720pDownload Shenmue full movie in italian dubbed in Mp4Monsterz download completo di film in italianoEvent Day sub downloadDownload italian movie U.N.I.F.A.Rollin' Plains scaricare filmEpisode 1.249 hd full movie downloadTiny Tank online freeDead Rising: Endgame film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 260 weeks ago by lesscacarbye
Please log in to post a reply.