lesscacarbye Admin replied

342 weeks ago

True Bloodthirst

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Forse sono andato a guardare questo film per ragioni completamente sbagliate. Principalmente quelli erano a) Mi piace un buon film sui vampiri, diamine … a volte mi piace persino un pessimo film di vampiri (ma non questo) e b) Mi piace Andrew Lee Potts. Ho avuto un po 'di debolezza per lui dopo essermi totalmente innamorato di Hatter in Alice che poi l'ho seguito a Primeval, dove quell'aspetto sfacciato di tamia mi ha fatto venire voglia di abbracciare un cuscino. Così, durante una navigazione in tarda serata sul canale televisivo, ho scoperto questa piccola pepita di muco sul canale SyFy … che, tra l'altro, dovrebbe smettere di cambiarne il titolo perché sappiamo tutti che una rosa con qualsiasi altro nome puzzerà ancora di letame di cavallo alla base. Ci sono alcune performance moderate, ma nessuna vera profondità di carattere di cui parlare. Il migliore del gruppo, a mio parere, era probabilmente Neil Jackson che si è rivelato migliore quando era un po 'angosciato, ma per quanto riguarda Andrew … caro dolce Andrew … no. Solo … no. Terribile. Fa scivolare dentro e fuori dal suo accento, così spesso giurerei che è stato lubrificato. The Assorted Girls With Long Hair è andato in giro ed è sembrato carino e c'era così tanta scenata da fantascienza che avrei voluto trasformarlo in un gioco di bevute. <br/> <br/> Quindi, in sintesi, non è mai stato vincere un Oscar. La sceneggiatura è stata deludente, gli effetti sembrano essere stati finanziati con i soldi del pranzo di qualcuno, la recitazione non ha fatto schifo in modo schiacciante .. ma non vorresti nemmeno sederti vicino all'autobus. Ho dato un 3 perché, per quanto sucky, potrebbe essere, è ancora un film sui vampiri, e Andrew è ancora adorabilmente gerbilishous. Detto questo, quando mia figlia vomitò tutto il suo letto subito dopo i titoli di coda a causa di un'influenza gastrica particolarmente sgradevole, non posso dire di non essere sollevata dall'idea di avere qualcosa di meno terribile di questo film su cui concentrarmi mentre salivo a letto.
OK lascia scendere a biz. questo film ha rubato un sacco di cose da diversi VAMP MOVIES.MA È GIUSTO perché quello che hanno preso hanno usato saggiamente per intrattenere noi. Il fatto che non avessero il denaro di un sequel di un mondo sotterraneo per lavorare con me mi ha impressionato. Gli spettatori americani piangono quando ottengono film come il nuovo HERCULES MOVIE perché ne hanno avuti troppi soldi e non abbastanza esperienza nello storytelling con effetti speciali. Ora questo film usava ciò che avevano a disposizione per fare qualcosa di buono. Il casting ha funzionato con tutti gli attori non l'hanno giocato ….. questo film ottiene 7 stelle per il tipo di (B ) film è no non vorrei pagare 12 dollari e 10 dollari per parcheggiare l'auto.Ma seduto a casa con popcorn e amici e vino OK è un vincitore.
Davvero, lo so. Adoro i film sui vampiri. Vecchio, nuovo, formaggio, qualunque cosa. Mi è piaciuta anche leggermente Twilight (s). Questa, questa puttana di Babilonia, questo abominio, questo vero bugiardo, questo pezzo di smog di palude, non divertente, profondamente noioso, mal interpretato, orribilmente prodotto, è terribile. Davvero terribile. NON ANDATE LORO bambini. Basta dire no. <br/> <br/> Oh e, btw, goth241984, quanto sei profondamente coinvolto con questo film? <br/> <br/> Adoro i b-movies. Vivo con lo stigma, difendo i miei parenti che condividono il mio amore. Di solito uso le recensioni basse su IMDb come inizio promettente per il mio probabile livello di divertimento. Questa volta però, sono rimasto nudo, rimosso da ogni difesa. Il mio rispetto di me bruciato in un fuoco (davvero) mercuriale. Mi riprenderò? Vivrò per vedere il prete un altro giorno. Mi avventherò contro Blade. Vedrò il tuo soldato e farò crescere un gallowswalker (sì, anche io ho amato le parrucche). Starò bene. Il tempo e il vino sono grandi guaritori. <br/> <br/> Questa è la mia prima recensione, e forse solo, Non lasciare che questo sia il tuo primo film di vampiri, perché sarà il tuo solo se li giudichi tutti su questo.
Ho adorato questo film, non ho mai visto un film TV buono come questo, anche se sarebbe meglio con un nome diverso sbarazzarsi di "vero". Mi sono piaciuti tutti i personaggi, in particolare Ben Lambert che è stato creato per il suo personaggio Nikolai, ha fatto un ottimo lavoro con questo film. Mi è piaciuto anche il personaggio di Neil Jackson così come Andrew Lee Potts. Gli attori e le attrici hanno fatto un ottimo lavoro recitando, non era affatto male secondo me. La trama era facile da capire e mi piace che cosa fosse questo film è molto meglio di quei film di vampiri adolescenti che sono là fuori adesso. Vorrei che questo film avesse ottenuto recensioni migliori, non è affatto un brutto film.
La maggior parte dei film di SyFy sono terribili, ma per me c'è qualcosa di compulsivo da osservare su di loro, e spero sempre che sfornino qualcosa di decente in un po '. In realtà hanno, ma come ho detto, la stragrande maggioranza di loro sono davvero pessimi per il fondo del barile. True Bloodthirst è uno dei loro film più tollerabili. È tutt'altro che perfetto, ho sicuramente visto effetti speciali peggiori, ma hanno un aspetto piuttosto artificiale, e le creature sono più stupide di quanto non minacci. La sceneggiatura è piuttosto elaborata con un tono troppo sciocco e più complicato di quanto avrebbe dovuto essere, e la storia, anche se meno noiosa della maggior parte delle caratteristiche di SyFy e in realtà ha un concetto promettente soffre di una mancanza di concentrazione, non sa mai cosa vuole essere, e troppe scene che cadono in prevedibilità. I personaggi sono di nuovo un miglioramento, non sono così fastidiosi e non sono fatti per fare cose stupide tutte le volte che questi personaggi di SyFy tendono a farlo, ma allo stesso tempo potrebbero averlo fatto con più sviluppo. Per quanto riguarda i lati positivi, le ambientazioni sono belle da vedere e effettivamente utilizzate in modo atmosferico. La colonna sonora è anche più che decente, non eccessiva e molto più adatta allo stile del film. Il montaggio non è così mosso come pensavo sarebbe stato così, e la recitazione è migliore della media.Ho adorato Andrew Lee Potts in Alice, ha fatto in modo che le serie funzionassero e, sebbene non sia così bello, porta un po 'di carisma nel suo ruolo di ammazzavampiri se non fosse decisamente duro come avrebbe potuto essere. Ben Lambert mi ha immediatamente fatto appello specialmente nelle sue interazioni con la tristemente sottoutilizzata Heida Reed. Neil Jackson cattura molto bene l'angoscia del suo personaggio. Roark Chritchlow è allo stesso tempo viscido e autorevole, il suo personaggio è un cliché, ma essendo un veterano in questo tipo di ruolo si sforza di renderlo più interessante nonostante l'accento. Tutto sommato, un film SyFy tollerabile se difettoso. 5/10 Bethany Cox

Bucharest, Romania. The not-too-distant future, but an entirely different city. The human population is dwindling. The vampire population, meanwhile, is exploding. Having emerged from the shadows a de
Stazione di servizioDov' finita la 7 compagnia song free downloadDownload the Espionage Tonight full movie italian dubbed in torrentmovie mp4 downloadVampire Knight Guilty full movie hd 1080p download kickass moviefilm completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload The Carrier full movie in italian dubbed in Mp4Deep State 720pBucketheads: A Star Wars Story download torrentLo straordinario viaggio di T.S. Spivet full movie hd 1080p

last edited 260 weeks ago by lesscacarbye
Please log in to post a reply.